The Seer è il nuovo album degli Swans

S’intitola The Seer il nuovo album degli Swans. La band di Michael Gira licenzierà il full-lenght (successore di “My Father Will Guide Me Up a Rope to the Sky”, 2010) quest’estate per conto dell’etichetta del frontman, la Young God. Stando ad alcune indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di un doppio, per un totale di un’ora di musica. Tra gli ospiti, Karen O (Yeah Yeah Yeahs), Alan Sparhawk e Mimi Parker (Low) e Akron/Family.

Gira promette: «Questo disco sarà la sintesi completa di tutto ciò che io e gli Swans abbiamo fatto sino ad ora. Ci saranno pezzi della durata anche di trenta minuti, è un un lavoro complesso. Inoltre abbiamo deciso di inserire degli extra, se troviamo il tempo per mixarli».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie