Nuovo album per Jim Jarmusch e Jozef Van Wissem

Jim Jarmusch e Jozef Van Wissem pubblicheranno un nuovo LP insieme. Il seguito di Concerning the entrance into eternity, edito all’inizio dell’anno, s’intitolerà The mystery of heaven e sarà nei negozi dal 13 novembre per la Sacred Bones. Le novità, però, non finiscono qui, giacché il regista Diego Barrera ha tratto da The sun of the natural world is pure fire, contenuta nel primo album della coppia, un corto ricco di riferimenti simbolici.

Il duo, per il momento, non ha in programma live show insieme. Van Wissem suonerà il 10 settembre a New York, a Le Poisson Rouge, con Noveller, e il 4 ottobre all’Issue Project Room, sempre nella Grande Mela. Jarmusch, invece, è impegnato nella lavorazione del suo nuovo film, Only lovers left alive, una storia di vampiri con Tilda Swinton, John Hurt, Mia Wasikowska, Tom Hiddleston e Anton Yelchin, la cui uscita è prevista per il 2013.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie