False le voci sui live di Londra e New York degli Stones

I Rolling Stones hanno fatto sapere che le voci sui concerti che dovrebbero tenere a novembre a Londra e New York sono prive di fondamento. Tramite Twitter, il management ha invitato pertanto i fan a non compare biglietti online. Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood saranno comunque presenti alla prima di Crossfire hurricane a Leicester Square, a Londra, il prossimo 18 ottobre. Il 12 novembre, invece, sarà nei negozi il best of (con due inediti) Grrr!

Qui sotto, un’esecuzione di Satisfaction all’Hampton Coliseum (1981):

Il documentario e il greatest hits si collocano nell’ambito dei festeggiamenti per i 50 anni di attività della band: il debutto degli Stones, infatti, avvenne infatti il 12 luglio del 1962 sul palco del Marquee di Londra.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie