Da domani online l’e-book store de «L’Unità»

Da domani, «L’Unità» partirà con una nuova iniziativa editoriale. Sarà infatti online su Ebook.unita.it lo store che consentirà agli utenti l’acquisto di e-book tramite l’accesso alle principali piattaforme di vendita di libri digitali (Edigita, Mondadori, BookRepublic e Stealth). Ben 38.000 i titoli in catalogo, disponibili in formato ePub, pdf o Mobi, e possibilità di pagamento con carta di credito e PayPal. Non mancheranno le promozioni: dal 12 novembre, ogni settimana sarà proposto un libro a prezzo speciale. Spazio anche al self-publishing, con un concorso pensato appositamente per gli aspiranti autori.

«L’Unità» è il primo quotidiano italiano a cimentarsi con questo servizio, offerto in partnership con Simplicissimus Book Farm (proprietaria di Stealth). Ulteriori informazioni sull’iniziativa le trovate nell’articolo di Maria Serena Palieri, pubblicato oggi nella versione online del giornale a questo link.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie