Argo di Ben Affleck da domani al cinema

Arriverà domani nelle sale italiane Argo, nuovo capitolo dell’avventura di Ben Affleck dietro la macchina da presa. La pellicola racconta la storia (vera) di un gruppo di agenti della CIA i quali, nell’Iran insanguinato dalla rivoluzione (siamo nel 1979), riescono a far fuggire sei ostaggi USA fingendosi impegnati nella realizzazione di un film di fantascienza.

Qui sotto, il trailer ufficiale di Argo:

Nel frattempo, Affleck è già impegnato con un nuovo progetto da regista, la trasposizione del romanzo di Dennis Lehane, Live by light. Per l’attore si tratterebbe, in qualche modo, di un “ritorno alle origini”: l’esordio dietro la macchina da presa avvenne, nel 2007, proprio con un copione ispirato ad un romanzo dello scrittore americano, Gone baby gone.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie