Mogwai, nel 2013 arriva la soundtrack di Les revenants

Il 28 gennaio arriverà nei negozi un EP in edizione limitata dei Mogwai, contenente alcuni inediti della band scritti per la soundtrack di Les revenants, una serie tv francese ispirata ad un omonimo film horror del 2004. Les revenants EP (disponibile da ieri in edizione digitale su iTunes) sarà seguito, il 25 febbraio, da Les revenants sountrack, contenente tutte le quattordici tracce della colonna sonora. Qui sotto, le due tracklist:

Les revenants EP:

1. Wizard motor

2. Soup

3. The huts

4. This Messiah needs watching

Les revenants soundtrack:

1. Hungry face

2. Jaguar

3. The huts

4. Kill Jester

5. This Messiah needs watching

6. Whisky time

7. Special N

8. Relative hysteria

9. Fridge magic

10. Portugal

11. Eagle tax

12. Modern

13. What are they doing in heaven today?

14. Wizard motor

Il 4 dicembre, Sub Pop ha pubblicato A wrenched virile lore, una raccolta di remix dall’ultimo LP dei Mogwai, Hardcore will never die, but you will. Il disco è in streaming integrale sul canale YouTube dell’etichetta; potete ascoltarlo qui sotto:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie