Jake Shears degli Scissor Sisters nel nuovo LP dei Queens of the Stone Age

C’è anche Jake Shears, frontman degli Scissor Sisters, tra i credits del nuovo album dei Queens of the Stone Age. Qualche ora fa, il cantante ha postato su Twitter una foto che lo ritrae in studio di registrazione assieme a Josh Homme e ad altri membri della band:

 

 

Il post che accompagna la foto recita: «Jake Shears + Queens of the Stone Age = satanic cabaret». L’immagine è stata preceduta da un altro post, in cui Shears ha scritto «I just got to do something insanely cool with some fierce Queens», «ho appena fatto qualcosa di pazzamente figo con alcune crudeli Regine»:

 


 

Il leader degli Scissor Sisters è solo l’ultimo degli ospiti illustri del nuovo LP di Homme e soci: il disco, infatti, si avvarrà della partecipazione di Dave Grohl (in sostituzione del batterista Joey Castillo, fuoriuscito dal gruppo), di Trent Reznor e dello storico bassista Nick Oliveri. L’uscita dell’LP è prevista per la prossima primavera. 

 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie