My Bloody Valentine, terminate le registrazioni del nuovo disco

L’annuncio è arrivato tramite Facebook: i My Bloody Valentine hanno terminato la lavorazione del loro nuovo album, successore dello storico Loveless (1991), ancora senza titolo.

Di recente, era stato Kevin Shields, il chitarrista della band, ad annunciare che l’LP sarebbe arrivato entro la fine dell’anno, mentre la bassista Debbie Googe aveva raffreddato un po’ gli animi, affermando di non essere in grado di stabilire alcuna tempistica. E in effetti, ad oggi non si conosce ancora la data di release. Quel che è certo è che gli shoegazer irlandesi saranno in tour a marzo, con tre date programmate nel Regno Unito, a cui, sempre secondo Googe, potrebbero aggiungersene altre.

Qui sotto, il video di To here knows when:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie