Al via a Roma il Festival dell’inedito

Inizia oggi a Roma il Festival dell’inedito, una vetrina per chiunque ami scrivere ma non trova i canali giusti per entrare nel mondo editoriale. Gli aspiranti scrittori, sceneggiatori e autori di format tv avranno tempo fino al 31 maggio per inviare al sito ufficiale della manifestazione le proprie opere, le quali verranno giudicate da un “Comitato lettori” presieduto dallo scrittore Antonio Scurati e del quale fanno parte, tra gli altri, Carlo D’Amicis, Paola Pascolini, Linda Ferri, Giuseppe Antonelli e Chiara Valerio, tutti professionisti del panorama artistico italiano.

L’evento si concluderà con una tre giorni dedicata all’esposizione e alla selezione finale del materiale, che si terrà a Firenze il 26, 27 e 28 ottobre presso la Stazione Leopolda.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie