Ulan Bator, nuovo LP e cinque date a gennaio

Gl Ulan Bator saranno in tour nel nostro paese a gennaio. La band, forte di una rinnovata lineup, con il frontman Amaury Cambuzat coadiuvato da Diego Vinciarelli, Luca Andriola e Nathalie Forget, potrà così presentare En France/en trance, disco in uscita l’anno prossimo. Di seguito, le date e il primo di nove teaser annunciati del disco:

16 gennaio – Treesessanta, Gambettola (FC)

17 gennaio – Init, Roma

18 gennaio – B-side, Cosenza

19 gennaio – Officine Sonore, Lamezia Terme (CZ)

20 gennaio – Birreria 34, Taurianova (RC)

Nelle note al video, diffuso via Vimeo dalla 6ème Droite di Julien Perrin, che ha realizzato il video, la band avverte che l’audio non è ancora quello definitivo, dal momento che manca la fase di missaggio. «Ad ogni modo – scrivono Cambuzat e i suoi si può notare come la musica sia molto più sperimentale rispetto alle cose prodotte dopo Ego:echo [disco del 2000, N.d.R.]».

L’ultimo LP degli Ulan Bator è Tohu-bohu, pubblicato nel 2010.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie