“Caro Giulio”, serata di letture per il centenario della nascita di Einaudi

Lunedì 27 febbraio, al Teatro Carignano di Torino, alle 21, si svolgerà “Caro Giulio”, una serata di letture in occasione del centenario della nascita di Giulio Einaudi. Interverranno Niccolò Ammaniti, Andrea Bajani, Ascanio Celestini, Diego De Silva, Giorgio Falco, Marcello Fois, Nicola Lagioia, Carlo Lucarelli, Melania Mazzucco, Michela Murgia, Valeria Parrella, Francesco Piccolo, Benedetta Tobagi, Simona Vinci e Hamid Ziarati.

La serata è a cura di Ernesto Franco, con la collaborazione di Mario Martone. Commento musicale è affidato a Carlo Boccadoro. L’ingresso è a invito, da ritirare presso la biglietteria del Teatro Gobetti entro sabato 25 febbraio, dalle ore 13 alle ore 19, fino a esaurimento dei posti disponibili.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie