In download gratuito il live al Bonnaroo 2006 dei Radiohead

Su http://radioheadbonnaroo.com è disponibile, in download gratuito, la performance dei Radiohead all’edizione 2006 del festival USA Bonnaroo, considerata una delle migliori della band inglese (presente anche alla recente edizione della manifestazione, lo scorso giugno). «Ho ascoltato ogni release live ufficiale dei Radiohead, ma nessuna suona così chiara», ha spiegato Paul Phillips, curatore dell’iniziativa.

Di seguito, la setlist:

1. Intro

2. There there

3. 2+2=5

4. 15 steps

5. Arpeggi (weird fishes)

6. Exit music (for a film)

7. Kid A

8. Dollars & cents

9. Videotape

10. No surprises

11. Paranoid android

12. The gloaming

13. The national anthem

14. Climbing up the walls

15. Nude

16. Street spirit (fade out)

17. The bends

18. Myxomatosis

19. How to disappear completely and never be found

20. You and whose army

21. Pyramid song

22. Like spinning plates

23. Fake plastic trees

24. Bodycount

25. Lucky

26. Idioteque

27. Karma police

28. House of cards

29. Everything in it’s right place

Di recente, alcuni fan hanno invece realizzato un film concert con l’audio originale (fornito dagli stessi Radiohead) della performance della band alla Roseland Ballroom di New York (19 settembre 2011):

Il frontman della band, Thom Yorke, sarà nei negozi il 25 gennaio con Amok, l’album di debutto degli Atoms for Peace, progetto messo in piedi con Nigel Godrich, Flea e Joey Waronker.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie