Svelata la tracklist di Shaking the habitual dei Knife

È stata resa nota la tracklist del nuovo disco dei Knife, Shaking the habitual, in arrivo l’8 aprile. L’album ha una durata complessiva di 98 minuti, ed uscirà in formato doppio CD e triplo LP. Il brano più lungo è Old dreams waiting to be realized (ben 19:22) seguito da Stay out of here (10:42, incisa con Shannon Funchess dei Light Asylum), Raging lung (9:58), Fracking fluid injection (9:54), Full of fire (9:17) e A cherry on top (8:43). Per contro, Crake e Oryx non superano il minuto. Ecco la tracklist:

1. A tooth for an eye
2. Full of fire
3. A cherry on top
4. Without you my life would be boring
5. Wrap your arms around me
6. Crake
7. Old dreams waiting to be realized
8. Raging lung
9. Networking
10. Oryx
11. Stay out here
12. Fracking fluid injection
13. Ready to lose

Qui sotto, il teaser del disco:

Il duo svedese, composto da Karin e Olof Dreijer, intraprenderà un tour europeo che toccherà anche l’Italia, il 29 aprile: appuntamento ai Magazzini Generali di Milano.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie