Knife, ecco il primo singolo da Shaking the habitual

È online il video di Full of fire, primo estratto dal nuovo LP dei Knife, Shaking the habitual, in arrivo l’8 aprile. La clip (che trovate qui sotto) è diretta da Marit Östberg. La filmmaker e videoartista svedese ha spiegato che l’idea alla base del mini-film è legata al verso del brano «Who looks after my story»:

 

Chi si prende cura delle nostre storie quando la grande storia, scritta da ricchi uomini bianchi, elimina i desideri, le condizioni, la complessità di vite umane? Il film è costituito da una rete di destini, paure, voglie, desideri, perdite e promesse. Destini che a prima vista sembrano isolati l’uno dall’altro, ma se prestiamo attenzione, possiamo vedere che ogni cosa si muove essenzialmente l’una nell’altra. Le nostre vite sono intrecciate, i nostri suoni e odori significano qualcosa. Le nostre azioni creano la realtà, ci creiamo l’un l’altro. Non siamo mai privi di volto, neppure nelle strade più grigie ed anonime della città. Non smetteremo mai di essere responsabili, di essere estensioni, gli uni degli altri. Non smetteremo mai di desiderarci l’un l’altro, e di desiderare qualcosa d’altro.

 

Qui sotto, vi mostriamo la clip e la cover del disco:

 

 

 

I Knife suoneranno in Italia il 29 aprile ai Magazzini Generali di Milano. 

 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie