Hummingbird, il trailer ufficiale del thriller con Jason Statham

Prime immagini per Hummingbird, il thriller scritto e diretto da Steven Knight (sceneggiatore de La promessa dell’assassino di David Cronenberg), con Jason Statham nei panni di un ex soldato che assume l’identità di un ricco londinese. Quando la sua ragazza viene assassinata, sarà costretto a fare i conti con il suo passato…

Nel cast, anche Lee Asquith-Coe e Vicky McClure. Le pellicola arriverà nelle sale inglesi il 17 maggio per Lionsgate; al momento, non è prevista una data di uscita negli USA e in Italia. Ecco il trailer:

Statham sarà anche nel cast del remake di Heat (Black jack) di Dick Richards, action movie del 1986 con Burt Reynolds. La pellicola è incentrata su un ex giocatore d’azzardo ora trasformatosi in body-guard (Statham) che aiuta un’amica minacciata dalla mafia: per la parte, è in trattativa Sofia Vergara. A dirigere la pellicola, Simon West (Con air).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie