Prime foto e locandina da Man of Tai Chi, debutto alla regia di Keanu Reeves

Sina ha diffuso le prime immagini e la locandina di Man of Tai Chi, il film di e con Keanu Reeves, al suo debutto registico. La pellicola (sceneggiata da Michael G. Cooney) è incentrata su un giovane esperto di arti marziali e le sue sfide: protagonista è Tiger Hu Chen, già nel cast tecnico (in veste di stuntman) di Matrix. Nel cast anche Jeremy Marinas (altro stuntman: Sherlock Homes – Gioco di ombre) e Karen Mok, e lo stesso Reeves nei panni del cattivo. 

Per Reeves non si tratta dell’unico film di arti marziali in uscita nei prossimi mesi: l’attore è infatti protagonista di 47 ronin di Carl Rinsch, storia ambientata nel 18° secolo e incentrata su un gruppo di samurai desiderosi di vendicare la morte del loro maestro.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie