James Murphy al lavoro su una pièce di Harold Pinter

Oltre che sul nuovo (e attesissimo) disco degli Arcade Fire, James Murphy è al lavoro sulle musiche per la nuova produzione targata Broadway di Betrayal, celebre dramma di Harold Pinter.

La regia della pièce, in scena a partire da ottobre all’Ethel Barrymore Theatre di New York, è affidata a Mike Nichols, mentre i protagonisti sono Rachel Weisz e Daniel Craig, coppia in crisi che ripercorre l’adulterio di lei con Jerry (Rafe Spall).

Murphy è particolarmente attivo in questo periodo: oltre al lavoro da produttore per gli Arcade Fire e alla pièce di Pinter, ha in ballo la colonna sonora di un paio di film, un progetto di musica per la metropolitana di New York. “Voglio fare un po’ di musica per conto mio”, ha spiegato Murphy, il quale ha di recente negato ogni possibilità di reunion degli LCD Soundsystem.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie