Toni Servillo, sbarca a Chicago il suo Le voci di dentro

Toni Servillo sbarca in America. Le voci di dentro, commedia di Eduardo De Filippo, arriverà dal 25 al 29 giugno al Chicago Shakespeare Theater, nella versione diretta e interpretata dall’attore.

L’iniziativa si colloca nell’ambito dell’Anno della Cultura italiana negli Stati Uniti, promosso dal Ministero degli Affari Esteri. Lo spettacolo è coprodotto dal Piccolo Teatro di Milano, Teatro di Roma e Teatri Uniti: quella di Chicago sarà solo la prima tappa di una turnè internazionale che farà tappa in alcuni dei prinicipali festival e location europee, come Temporada Alta a Girona e il Festival de Otono en Primavera a Madrid, o il Maly Teatr a San Pietroburgo e la MC93 Bobigny a Parigi.

Servillo è in questi giorni al cinema con La grande bellezza di Paolo Sorrentino.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie