È Christopher Walken il primo componente ufficiale del cast di Jersey boys, il nuovo film di Clint Eastwood. Nella pellicola (ispirata al musical di Marshall Brickman e Rick Elice), Walken interpreterà il boss Angelo “Gyp” DeCarlo, membro del clan criminale dei Genovese, che aiutò agli inizi della carriera il celebre gruppo pop degli anni ’60 Frankie Valli and the Four Seasons.
Mancano le conferme ufficiali per gli altri ruoli, ma sembra che Eastwood abbia deciso di affidarsi ad alcuni degli attori che hanno recitato nel musical: si parla, dunque, di Vincent Piazza, Erich Bergen, Michael Lomenda e John Lloyd Young, ma al momento sono solo indiscrezioni.
Le riprese del film, sceneggiato da John Logan, dovrebbero cominciare a settembre. La produzione è affidata a Graham King e Tim Headington, con Frankie Valli e Bob Gaudio (membri della band assieme a Tommy DeVito e Nick Massi) produttori esecutivi. Nel film verranno travasate molte delle canzoni del musical teatrale, ovvero hit quali Sherry, Big girls don’t cry, Rag doll, Oh what a night e Can’t take my eyes off of you, che hanno fruttato ai Four Seasons ben 175 milioni di dischi venduti.