Ryan Gosling e Zac Efron in Star Wars: episode VII?

Star Wars: episode VII arriverà nei cinema nel 2015, ma già cominciano a fioccare i primi rumors sul cast. Alcune voci, riportate da Collider, parlano di Zac Efron e Ryan Gosling come di due tra i protagonisti del nuovo film di J.J. Abrams.

Le voci, tuttavia, non sono confermate. Quel che è certo è che nella pellicola ricompariranno Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher, che per l’occasione torneranno a vestire i panni di Luke Skywalker, Han Solo e della principessa Leila.

Star Wars: episode VII sarà girato in Gran Bretagna, ed è il primo film della saga da quando la Disney ha acquisito Lucasfilm, nell’ottobre 2012. La scelta di svolgere le riprese nel Regno Unito è un ritorno alle origini, dal momento che tutti i primi sei episodi contenevano scene girate in famosi studios britannici.

La sceneggiatura è di Michael Arndt, ma al momento della storia non si sa nulla. Qualche informazione in più potrebbe arrivare questo weekend, dalla Star Wars Celebration in programma ad Essen, Germania, da domani al 28 luglio. Vi terremo informati.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie