Mostra del Cinema di Venezia 2013: le giurie

Dopo il cartellone dei film in programma, è stata definita anche la composizione delle giurie della 70a Mostra del Cinema di Venezia, il programma al Lido dal 28 agosto al 7 settembre.

Per Venezia 70 (il concorso principale), presidente sarà Bernardo Bertolucci: accanto a lui, Andrea Arnold, Renato Berta, Martina Gedeck, Pablo Larrain, Virginie Ledoyen, Ryuichi Sakamoto e Jiang Wen. Resta ancora un giurato da annunciare.

Per Orizzonti (sezione dedicata alle nuove correnti del cinema mondiale): Paul Schrader (Presidente), Catherine Corsini, Leonardo Di Costanzo, Golshifteh Farahani, Frederic Fonteyne, Ksenia Rappoport e Amr Waked.

Infine, la giuria del premio Venezia Opera Prima “Luigi De Laurentiis”: Haifaa Al Mansour (Presidente), Alexej German Jr., Geoffrey Gilmore, Ariane Labed e Razven Radulescu.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie