Nymphomaniac, seconda clip dal film di Lars Von Trier

È online una seconda clip da Nymphomaniac, il nuovo film di Lars von Trier. Il video introduce Jerôme, il personaggio interpretato da Shia LaBeouf. Con lui, Stacy Martin, nei panni della giovane protagonista Joe (la cui versione “adulta” è interpretata da Charlotte Gainsbourg):

Il video (visibile anche sul sito ufficiale del film, con sullo sfondo una foto “hot” dei due personaggi) è accompagnato da una breve didascalia, dal titolo L’amore è solo lussuria con l’aggiunta di gelosia:

«Sebbene l’amore sia un sentimento superficiale agli occhi della cinica ninfomane, la giovane Joe deve fare i conti con forze che penetrano la sua armatura difensiva».

La trama di Nymphomaniac prende le mosse dall’incontro di Selingmam (Stellan Skarsgård) con una donna aggredita in un vicolo, Joe. Mentre la accudisce, Joe racconta a Selingman la propria vita, suddividendola in otto capitoli (dalla nascita ai cinquant’anni), definendosi «ninfomane». Nel cast figurano anche Jamie Bell, Christian Slater, Uma Thurman, Willem Dafoe, Connie Nielsen, Udo Kier e Jean-Marc Barr. Ancora sconosciuta la data di distribuzione del film.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie