Wes Bentley in Interstellar

Si arricchisce ulteriormente il cast di Interstellar di Christopher Nolan: sarà infatti della partita anche Wes Bentley (The hunger games). L’attore americano va così ad aggiungersi ai vari Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine, Topher Grace, Bill Irwin, Mackenzie Foy, John Lithgow e Casey Affleck.

Interstellar arriverà nelle sale il 7 novembre del 2014. La trama è ancora top secret: si sa però che il film è incentrato su un gruppo di «esploratori che viaggiano attraverso un wormhole», per intraprendere un «eroico viaggio interstellare ai confini più remoti del nostro sapere scientifico». La sceneggiatura del film è scritta dal fratello del regista, Jonathan Nolan, ed è a sua volta ispirata alle tesi scientifiche del fisico Kyp Thorne (anche produttore esecutivo della pellicola, assieme a Jordan Goldberg).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie