Parkland, primo trailer per il film sulla morte di JFK

Yahoo ha diffuso il primo trailer di Parkland, il film di Peter Landesman dedicato all’assassinio del presidente USA John Fitzgerald Kennedy.

La pellicola è prodotta da Tom Hanks, ricostruisce in particolare quello che accadde il 22 novembre del 1963 al Parkland Hospital di Dallas, dove JFK fu portato subito essere stato colpito: in seguito, nell’ospedale morirono anche Lee Harvey Oswald (il presunto killer) e Jack Ruby (il suo assassino).

Parkland è interpretato da Paul Giamatti, Colin Hanks, Zac Efron (il medico che tenta di salvare la vita al presidente), Billy Bob Thornton, Jacki Weaver, Marcia Gay Harden e Jeremy Strong (Oswald). La pellicola sarà presentata anche alla 70a Mostra del Cinema di Venezia (28 agosto – 7 settembre), dove è in concorso nella sezione principale:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie