Divergent, ecco il primo trailer

È online il primo trailer di Divergent. La pellicola, diretta da Neil Burger (Limitless) e tratta dal romanzo di Veronica Roth, è un thriller futuristico ambientato in una società in cui le persone sono divise in cinque fazioni, a seconda della loro personalità. Secondo un test, la protagonista, Tris (Shailene Woodley), possiede non uno ma ben tre tratti dominanti: è insomma una “divergente”, e il suo segreto, se venisse scoperto, le costerebbe la vita…

La sceneggiatura è di Evan Duagherty e Vanessa Taylor. Nel cast, oltre alla Woodley, figurano anche Kate Winslet, Ashley Judd, Jai Courtney, Tony Goldwyn, Ray Stevenson, Zoe Kravitz, Theo James, Miles Teller, Maggie Q, Mekhi Phifer, Ansel Elgort, Christian Madsen, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb e Amy Newbold. Prodotto da Doug Wick e Lucy Fisher per Red Wagon Entertainment, in collaborazione con Pouya Shahbazia, Divergent arriverà nelle sale USA a marzo 2014. Ecco il trailer, mostrato ieri agli MTV Video Music Award:

Get More: 2013 VMA, Artists.MTV, Music

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie