Sigourney Weaver con Ridley Scott in Exodus

Sigourney Weaver potrebbe tornare a lavorare con Ridley Scott: la coppia, nata sul set di Alien (1979), potrebbe infatti ricostituirsi per Exodus, la nuova pellicola del regista americano, incentrata sulla storia di Mosè (Christian Bale).

Manca l’ufficialità, ma la Weaver (stando a Variety) dovrebbe impersonare Tuya, la madre di Ramses (interpretato da Joel Edgerton). Nella lista dei probabili ingressi nel cast ci sono anche John Turturro e Aaron Paul (star di Breaking bad): il primo, sempre secondo le indiscrezioni del magazine, dovrebbe indossare i panni di Seti, il padre di Ramses, mentre il secondo potrebbe interpretare uno schiavo ebreo che segue Mosè.

Exodus si basa su una sceneggiatura di Steve Zaillian (The girl with the dragon tattoo). Le riprese dovrebbero iniziare a settembre tra Inghilterra, Spagna e Marocco.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie