Kings of Leon, in streaming Mechanical bull

È disponibile in streaming integrale su iTunes il nuovo album dei Kings of Leon, Mechanical bull. Partite da questo link e raggiungete la pagina della band per ascoltare le nuove tracce, nei negozi dal 24 settembre.

Mechanical bull è stato registrato a Nashville dai Kings of Leon con il fido produttore Angelo Petraglia. Secondo il bassista Jared Followill, il disco suona come un incrocio tra il debutto Youth and young manhood (2003) e Because of the times (2007): «Pensavo che avremmo fatto un disco maturo, ma mi stupisce di quanto suoni incredibilmente giovanile», ha dichiarato il musicista.

Ecco la tracklist del disco, seguita dal video del primo singolo, Supersoaker (a questo link invece trovate alti brani in versione live):

1. Supersoaker
2. Rock city
3. Don’t matter
4. Beautiful war
5. Temple
6. Wait for me
7. Family tree
8. Comeback story
9. Tonight
10. Coming back again
11. On the chin
12. Work on me [deluxe edition]
13. Last mile home [deluxe edition]

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie