"Indebito": Andrea Segre e Vinicio Capossela parlano di crisi

Sarà presentato in anteprima al Festival internazionale di Ferrara – e presente un solo giorno nelle sale, il 3 dicembre – Indebito, il film di Andrea Segre e Vinicio Capossela.

Indebito parla di crisi, focalizzandosi sul caso della Grecia, la culla della cultura occidentale, oggi impoverita non solo da un punto di vista economico, ma anche artistico, con l’arte e il sapere che hanno perso di valore.

Appuntamento, quindi, il 4 ottobre, alle 21.30, al Teatro comunale di Ferrara. La proiezione sarà preceduta dall’incontro con Capossela e Segre.

Il film sarà distribuito in Italia solo martedì 3 dicembre (l’elenco delle sale aderenti sarà a breve disponibile su www.nexodigital.it).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie