Swans: per finanziare il nuovo LP, in vendita un disco live

Per finanziare la lavorazione del loro nuovo disco di studio, gli Swans hanno messo in vendita il live album Not here/not now.

Registrato nel corso del tour 2012-2013 (quello di The seer), il disco, un doppio CD, contiene alcune tracce inedite e le versioni acustiche di due pezzi attualmente in lavorazione. Not here/not now può essere acquistato sul sito della Young God, con differenti opzioni: con 40 dollari, ad esempio, ci si porta a casa la versione base dell’album, autografata da Michael Gira, mentre per 500 dollari, oltre ad acquistare il disco, si riceverà in regalo una canzone scritta per l’occasione dal frontman.

I ricavati della vendita andranno a finanziare il nuovo album, attualmente in registrazione ai Sonic Ranch studio, con la produzione di Gira e John Congleton. L’uscita è prevista per la primavera del 2014.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie