The Stranglers, due date in Italia per la band inglese

Toccherà anche l’Italia il tour con cui gli Stranglers festeggiano i quarant’anni di attività: la formazione inglese suonerà l’11 aprile al Vox Club di Nonantola (MO) e il 12 aprile al New Age di Roncade (TV). I biglietti saranno disponibili da domani: costo, 25 euro + d.p.

Gli Stranglers hanno pubblicato nel 2012 l’album Giants. Formatisi nel 1974 (come The Guilford Stranglers) dall’unione di Hugh Cornwell, Jet Black (Brian Duffy), Jean Jacques Burnel e Hans Warmling (rimpiazzato subito da Dave Greenfield), esordirono nel 1977 con l’LP Rattus norvegicus. Il loro disco più famoso è però senz’altro No more heroes, contenente l’omonima traccia, uno dei capisaldi del post-punk.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie