Peter Hook risuona "Low-life" e "Brotherhood" dei New Order

Peter Hook, l’ex bassista di Joy Division e New Order, è in giro da un po’ con un progetto: risuonare, nel corso di alcuni concerti, gli album interi dei New Order con l’aiuto della sua nuova band, i Light. Dopo Movement (1981) e Power, corruption & lies (1983), toccherà ora a Low-life (1985) e a Brotherhood (1986), in due concerti speciali, in programma l’anno prossimo: il primo, il 25 settembre al Ritz di Manchester, il secondo il 27 settembre allo Shepherds Bush Empire di Londra.

Oltre ai due album, gli show presenteranno in setlist anche altro materiale dei New Order del periodo tra il 1983 e il 1987. In passato, Hook aveva eseguito per intero anche i due dischi dei Joy Division.

Qui sotto, il video di Love vigilantes (da Low-life):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie