RZA dei Wu-Tang Clan ha realizzato un brano-tributo a Paul Walker, l’attore di Fast and furious scomparso nei giorni scorsi in un incidente automobilistico a soli 40 anni. Il brano s’intitola Destiny bends, e si avvale del featuring di Will Wells.
RZA, che ha incontrato Walker sul set di un film in programmazione per il 2014, Brick mansion, ha scritto in una nota ufficiale: «Ho avuto la possibilità di conoscerlo meglio poco meno di un anno fa, ma ci conoscevamo tramite il nostro lavoro e la nostra arte. Abbiamo visto nell’altro una persona affine, che ha vissuto circostanze improbabili per poi diventare la luce e il faro di famiglia e amici. Una persona che ha scoperto cosa sono la gioia, le sofferenze dell’amore e il successo nella vita, realizzando di conseguenza che nulla è più importante della famiglia, dell’amicizia e della fratellanza tra gli uomini».
«Milioni di persone – prosegue il testo – familiarizzano con un artista o un attore attraverso il suo lavoro, ma a pochi è concesso di incrociare il suo cammino, vedere cosa c’è dietro al velo della fama e trovare il comune denominatore che condividiamo».
Ecco Destiny bends: