Cruise e Pitt di nuovo insieme dopo "Intervista col vampiro"

Dopo Intervista col vampiro di Neil Jordan, Tom Cruise e Brad Pitt potrebbero tornare a collaborare insieme. Il nuovo progetto sarebbe Go like hell: Cruise vestirà i panni di Carroll Shelby, ex pilota e inventore della granturismo sportiva AC Cobra, concorrente della Ferrari; Pitt, invece, potrebbe essere proprio il protagonista Henry Ford II, imprenditore statunitense a capo dell’omonima casa automobilistica dal 1945 al 1979.

Il regista della pellicola doveva essere Michael Mann, anche se in questo periodo circola anche il nome di Joseph Kosinski. Per quanto riguarda la partecipazione di Pitt, in realtà, non sono ancora arrivate delle conferme ufficiali, anche se l’attore si era detto molto interessato al film.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie