Red Hot Chili Peppers, al Super Bowl una cover degli Zeppelin

Un paio di settimane fa vi avevamo rivelato che i Red Hot Chili Peppers si sarebbero esibiti con Bruno Mars al prossimo Super Bowl, il 2 febbraio. Francamente, vista la stranezza dell’accoppiata era anche difficile ipotizzare cosa avrebbero suonato insieme. La risposta l’ha fornita in queste ore Chad Smith, il batterista della band californiana, che ha rivelato che si tratterà di una cover dei Led Zeppelin, Dazed and confused.

Smith ha dato la notizia in un’intervista ad Artisan News, in cui, tra l’altro, ha spiegato che i Red Hot sono stati sorpresi dalla richiesta di Mars, perché non lo conoscevano. Ad ogni modo, «non vediamo l’ora di suonare», ha dichiarato il drummer. I Red Hot e il musicista delle Hawaii si esibiranno durante l’intervallo: «sarà una sorpesa», ha detto Smith.

Ed in effetti la curiosità è alta, anche perché i Red Hot Chili Peppers non hanno mai suonato prima Dazed and confused. Al massimo Ramble on, con i risultati che potete ascoltare qui sotto:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie