Il trailer del 'volume 2' di "Nymphomaniac"

Bondage, sadomasochismo, un auto in fiamme e Burning down the house dei Talking Heads in sottofondo: sono gli ingredienti del trailer del “volume 2” di Nymphomaniac, il nuovo film di Lars von Trier.

La clip fa riferimento all’uscita della pellicola nelle sale portoghesi il prossimo 30 gennaio, tuttavia anche da noi, a marzo, il film uscirà diviso in due tronconi, secondo il volere del regista.

Nymphomaniac ha come protagonista Charlotte Gainsbourg, la quale interpreta Joe, una ninfomane che racconta all’uomo che una notte la salva da una violenza in un vicolo (Stellan Skarsgård) la storia della sua vita e delle sue perversioni sessuali. Moltissimi i nomi di richiamo del cast: Shia LaBeouf, Uma Thurman, Willem Dafoe, Jamie Bell, Christian Slater, Jean-Marc Barr, Udo Kier e Stacy Martin (che interpreta Joe da giovane).

Il film sarà presentato (in una versione “hard”, con scene di sesso esplicite) al prossimo Festival di Berlino, in programma dal 6 al 16 febbraio. In Italia arriverà invece a marzo, grazie alla Good Films di Ginevra Elkann. Trovate tutte le informazioni (e le prime recensioni dei principali quotidiani francesi) nel nostro articolo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie