Trailer: Prince con la Deschanel in una puntata di "New girl"

Mentre prepara il ritorno sulle scene con un nuovo album (e, si dice, anche un tour), Prince non abbandona una delle sue vecchie passioni: il cinema.

O meglio, in questo caso, la recitazione. Come vi avevamo anticipato qualche mese fa, il musicista di Minneapolis comparirà in un episodio della serie tv New girl, con Zooey Deschanel. Nella puntata, Jess (la Deschanel) e l’amica Cece (Hannah Simone) vengono invitate ad uno dei pigiama party di Prince, il quale cercherà in qualche modo di intromettersi nella relazione tra la protagonista e Nick (Jake Johnson). Anche gli amici di Jess, Schmidt (Max Greenfield), Winston (Lamorne Morris) e Coach (Damon Wayans Jr.), saranno della partita e si imbucheranno alla festa…

Sembra sia stato lo stesso Prince a chiedere ai produttori di comparire in un episodio della serie, di cui è grande fan. La puntata andrà in onda sulla Fox il 2 febbraio, subito dopo il Super Bowl. Ecco il teaser trailer:

Al momento, Prince ha in cantiere un nuovo album, inciso in compagnia della band tutta femminile 3rdEyeGirl: dal disco abbiamo ascoltato in questi mesi un po’ di materiale, tra cui Breakfast can wait e Da bourgeoise. Il musicista è anche al lavoro con la popstar Rita Ora e prepara un tour in Inghilterra per i prossimi mesi. Insomma, sembra proprio che la partecipazione a New girl non sia l’unica occasione in cui sentiremo parlare di Prince quest’anno…

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie