Anche Darth Vader festeggia il Capodanno cinese

Come saprete, oggi si festeggia il Capodanno cinese, e alle celebrazioni ha voluto prendere parte anche Darth Vader. Sì, proprio lui, il “signore dei Sith”. In una clip, apparsa sul canale YouTube ufficiale di Star Wars, lo vediamo cenare amabilmente con una famiglia orientale, a dimostrazione di come anche il “lato oscuro” della Forza abbia un briciolo di bontà:

Della saga di Star Wars, creata da George Lucas nel 1977, è in cartellone un nuovo episodio (il settimo), diretto da J.J. Abrams. Della pellicola si sa poco al momento, ma sembra che, dopo un cambio di rotta rispetto ai piani iniziali, i protaogonisti possano essere nientemeno che Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher, ovvero Luke Skywalker, Han Solo e la Principessa Leila, protagonisti della prima trilogia. In questa news trovate tutti i dettagli sul progetto.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie