"Allacciate le cinture": il poster del nuovo film di Ozpetek

Appuntamento in sala il prossimo 6 marzo con Allacciate le cinture, il nuovo film di Ferzan Ozpetek con protagonisti Kasia Smutniak, Francesco Arca, Francesco Scianna, Carolina Crescentini, Luisa Ranieri, Giulia MicheliniElena Sofia Ricci Filippo Scicchitano.

La pellicola racconterà la storia d’amore che lega Elena a due uomini, Antonio e Fabio. Con il primo la donna vive un amore passionale e turbolento, mentre è legata a Fabio da un sentimento platonico, che poggia su una sincera e profonda amicizia.

Di seguito vi presentiamo il teaser trailer del film e la locandina ufficiale, messa online dallo stesso Ozpetek. Un bel modo per festeggiare il suo compleanno: infatti, oggi il regista compie 55 anni. Auguri!

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie