Il teaser trailer della nuova stagione di "24"

Si chiama 24: live another day, la mini serie che vede il ritorno di Kiefer Sutherland nei panni di Jack Bauer, che avevamo lasciato 4 anni fa alla fine dell’ottava stagione del popolare serie tv.

Gli episodi di 24: live another day saranno 12 e andranno in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo 5 maggio. Questa volta, la città che farà da sfondo all’avventura giornaliera dell’agente Bauer sarà Londra, minacciata da un attentato terroristico.

Parlando della serie, Sutherland ha detto: «24 ha sempre avuto un respiro globale. Ma raccontare questa intensa storia avendo come sfondo la bellezza della storia e dell’architettura europea era davvero affascinante. Speriamo che alla fine di ogni episodio vi ritroviate lì, sul bordo della sedia in attesa del prossimo!».

Oltre a Sutherland, torneranno anche membri del cast precedente come Mary Lynn Rajskub (nella parte di Chloe O’Brian) e Kim Raver (in quella di Audrey Raines). Comletano il cast Yvonne Strahovski, Tate Donovan, Stephen Fry, Audrey Raines, Benjamin Bratt (il capo delle operazioni della CIA a Londra), Judy Davis e Michael Wincott (nel ruolo di un hacker).

Il team di sceneggiatori e produttori comprende invece Howard Gordon (già sceneggiatore di 52 episodi della serie), Evan Katz, Manny Coto, David Fury, Robert Cochran, Brian Grazer, Jon Cassar e Kiefer Sutherland.

Ecco il teaser trailer di 24: live another day:

24 è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2001 al 2010 per la rete televisiva Fox e creata da Robert Cochran e Joel Surnow. Composta da 192 episodi, trasmessi nell’arco di otto stagioni, la serie vede protagonista Jack Bauer, interpretato da Sutherland, alle prese in ogni stagione con una diversa minaccia terroristica da sventare. Caratteristica fondamentale della serie, che ne ha sancito il suo successo, è quella di narrare gli eventi in tempo reale: ogni stagione racconta infatti le vicende di un singolo giorno ed è composta da 24 episodi che corrispondono ognuno dei quali a 60 minuti all’interno della giornata.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie