In occasione del suo decimo compleanno, su Facebook impazza in questi giorni il “Look back”, ovvero il filmato (generato su richiesta) che mostra ad ogni utente un riassunto della sua “vita” sul popolare social network. Tra i tanti fake, oltre a quello dedicato a Silvio Berlusconi, c’è anche quello di Walter White, il personaggio protagonista della serie tv Breaking bad (nella realtà, l’attore Bryan Cranston). Dategli un’occhiata qui:
In Breaking bad, Cranston interpreta il professor Walter White, il quale, a causa delle improvvise difficoltà economiche dovute all’imminente nascita di una figlia e alla scoperta di un cancro ai polmoni, un bel giorno decide di dare una scossa alla sua grigia esistenza e di sfruttare le sue conoscenze chimiche per sintetizzare della metanfetamina di elevata purezza.
La serie è stata ideata da Vince Gilligan e trasmessa dall’emittente via cavo statunitense AMC dal 20 gennaio 2008 al 29 settembre 2013. In Italia è andata in onda in chiaro da Rai 4. Leggete il nostro speciale su Breaking bad scritto da Claudio Balboni.