St. Vincent, tre inediti alla settimana della moda di NY

Manca poco all’arrivo nei negozi del nuovo (e omonimo) album di St. Vincent, previsto per il 24 febbraio, e come spesso accade in questi casi, si moltiplicano le anticipazioni. Dopo Birth in reverse, Digital witness e Prince Johnny, è possibile ora ascoltare altri tre pezzi che la musicista (vero nome Annie Clark) ha eseguito sul palco dell’AmEx Card Member Space di New York giusto ieri.

L’occasione era la settimana della moda di NY: St. Vincent ha fornito la colonna sonora per la collezione 2014 di Diane von Furstenberg. Nel corso dello show, ha fornito ai fan qualche chicca, eseguendo le inedite Every tear disappears, Rattlesnake e Regret, che potete ascoltare nel video qui sotto rispettivamente ai minuti 1:06:33, 1:35:07 e 1:43:53. La Clarke ha eseguito anche Prince Johnny (1:10:24) e Birth in reverse (1:47:41).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie