John Travolta e Salma Hayek insieme per "Sempre con me"

Basata su una raccolta di memorie di Abigail Thomas, verrà realizzata Sempre con me, pellicola di Nick Guthe con protagonisti John Travolta e Salma Hayek. Il libro omonimo è stato pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer.

Il film racconterà la storia di Rich, un uomo che viene investito mentre tenta di salvare il suo cane. Il danno cerebrale è irreversibile e la sua vita non sarà più come prima. Ma a venire stravolta sarà soprattutto l’esistenza della moglie Abigail, che si ritrova a gestire una casa vuota e un uomo senza più ricordi, vittima di allucinazioni, ricoverato in una clinica a lunga degenza. Una situazione che avrebbe piegato chiunque, ma non una coppia salda come quella composta da Rich e Abigail che, nella sofferenza, trovano un nuovo motivo per ricominciare.

Il libro è stato definito da Stephen King la «miglior raccolta di memorie che abbia mai letto». Perché se non è possibile trovare un significato a una tragedia, è possibile almeno, con uno sforzo, trasformarla in qualcosa di utile.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie