Il trailer dell'ultimo film di Paul Walker, "Brick Mansion"

È finalmente online il trailer di Brick Mansion, l’ultimo film girato da Paul Walker prima dell’incidente che gli è costato la vita lo scorso novembre. 

Il film è un remake di Banlieue 13 di Pierre Morel (2004, prodotto da Luc Besson) ed è ambientato in una Detroit distopica, in cui dominano violenza, droga e corruzione. Walker veste i panni di un poliziotto sotto copertura, che deve indagare sul furto di un’arma di distruzione di massa. Le indagini lo conducono nel ghetto denominato Brick Mansion: a dargli una mano, un teppista di strada (David Belle) la cui ragazza è stata rapita da un signore della droga (il rapper RZAche tempo fa ha dedicato anche un brano alla memoria di Walker). Sullo sfondo, la minaccia della distruzione totale della città…

Brick Mansion arriverà nelle sale USA il 25 aprile. Ecco il trailer: 

Il poster del film:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie