Sanremo 2014: c'è anche Tommy Lee dei Mötley Crüe

Nel corso degli anni, al Festival di Sanremo, di accoppiate artistiche bizzarre ne abbiamo viste parecchie (su tutte: Emanuele Filiberto e Pupo…). Non sono mancati neanche i rocker “veri” (Brian Molko che, ubriaco, sfascia la chitarra sul palco). Anche quest’anno, potenzialmente, non mancheranno le sorprese: venerdì 21 febbraio, nella serata dedicata alle cover dei grandi cantautori, saliranno sul palco Raphael Gualazzi, Bloody Beetroots e Tommy Lee, il grande batterista dei Mötley Crüe.

I tre eseguiranno Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno, e davvero riesce difficile immaginare qualcosa di più distante da Lee e dal glam metal dei suoi Mötley Crüe (a proposito: si ritiriano? forse…). La sua è stata una vita costellata di eccessi sopra e lontano dal palco (la love story con Pamela Anderson, con tanto di filmino porno amatoriale), dunque niente di più probabile che, a 52 anni suonati, sia lui la vera star di Sanremo 2014.

Eccolo mentre suona la batteria a testa in giù:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie