Paolo Nutini, tre concerti in Italia

Come per Rufus Wainwright, la tappa sanremese di Paolo Nutini (il 21 febbraio) non sarà l’unica in Italia. Il musicista scozzese suonerà il 16 luglio all’Arena del Mare a Genova (per il Goa Boa Festival), il 17 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (per l’Hydrogen Festival) e il 19 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, al Rock In Roma.

I biglietti saranno in vendita su TicketOne da domani al prezzo di 32 euro più diritti di prevendita: potete acquistarli a questo indirizzo.

Nutini pubblicherà il 15 aprile un nuovo album, intitolato Caustic love. Il disco, prodotto da Dani Castelar, è stato anticipato in queste settimane dal singolo Scream (funk my life up), dalle tonalità decisamente “black” . Ascoltiamolo qui:


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie