Un altro grande nome di Hollywood approda nel mondo delle serie tv, sempre più capaci di fare concorrenza al cinema. Si tratta di Jennifer Lopez, che sarà la protagonista del cop drama della NBC Shades of blue.
J. Lo interpreterà Harlee McCord, poliziotta e madre single, con un passato oscuro alle spalle: in passato si è lasciata corrompere ed ha dato una mano ad altri colleghi poco irreprensibili. Proprio per questo, però, viene reclutata dall’FBI e arruolata in una task force che indaga sulla corruzione della polizia. Il dilemma a questo punto è: tradire i vecchi amici, che l’hanno aiutata quando era in difficoltà con la figlia, o abbandonare l’incarico?
La Lopez, oltre che protagonista, sarà anche produttrice esecutiva della serie, assieme a Elaine Goldsmith Thomas e Benny Medina. Le riprese inizieranno nel 2015, e la serie, prodotta da Universal Television, Nuyorican Productions, RSP, EGTV e H’s Films, dovrebbe arrivare in tv tra 2015 e il 2016.
Scopri tutti i film di Jennifer Lopez su Amazon
Scopri tutti i dischi di Jennifer Lopez su Amazon
La Lopez non è nuova a frequentazioni con il piccolo schermo: proprio da poco ha terminato la sua esperienza di giudice per American idol, accanto a Keith Urban, Harry Connick Jr e Randy Jackson.