Bastille, in vendita i biglietti per le date italiane

L’Italia ama particolarmente i Bastille, la band inglese che l’hanno scorso ha esordito con l’album Bad blood, trascinato dal singolo Pompeii. Il primo concerto all’Alcatraz di Milano, lo scorso novembre, ha fatto registrare un sold out e i biglietti per la data del Mediolanum Forum il 22 marzo sono terminati.

Per soddisfare le numerose richieste dei fan, la band di Dan Smith sarà nuovamente in Italia per altre tre date estive, il 25 luglio a Ferrara, il 26 luglio a Roma e il 27 ad Udine.

Ecco i dettagli:
25 luglio – Ferrara, Piazza Castello – Ferrara Sotto Le Stelle
26 luglio – Roma, Ippodromo delle Capannelle – PostePay Rock in Roma
27 luglio – Udine, Castello 

Potete acquistare i biglietti per le tre date su TicketOne, al costo di 34,50 euro + diritti di prevendita: cliccate su questo link.

Il 2013 è stato uno anno fondamentale per i Bastille. Il singolo Pompeii li ha lanciati e ha trainato il disco di debutto, Bad blood fino alla postizione numero 1 della classifica britannica. A tutto questo si aggiungono ben 4 le nomination ai Brit Awards e un riconoscimento conquistato (quello per la miglior band emergente) e lo sbarco negli USA, in vetrine importanti come il David Letterman Show, l’Ellen Degeneres Show e il Saturday Night Live – per non parlare dell’ingresso di Bad blood nella top 10 di Billboard. Insomma, un’annata davvero da incorniciare per la band di Dan Smith.

Acquista Bad Blood dei Bastille a soli 9 euro su Amazon.it

 

Ecco il video di Pompeii:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie