Oasis, in arrivo stamattina un annuncio speciale: reunion?

Tutti quelli che sperano in una reunion degli Oasis potrebbero ricevere presto una bella sorpresa. Sulla pagina Facebook officiale della formazione è stato pubblicato un video (brevissimo, 8 secondi) che mostra una serie di vecchie foto della band e da appuntamento alle 9 di stamattina (ora inglese) per quello che potrebbe essere l’annuncio del ritorno dei fratelli Gallagher:

L’occasione potrebbe essere il ventennale di Definitely maybe, l’album di debutto degli inglesi. In passato, le voci di un riavvicinamento tra Noel e Liam per tornare a suonare assieme sotto il marchio Oasis erano sempre state smentite, soprattutto da Noel, che l’ultima volta aveva categoricamente affermato: «La band si è sciolta, non c’è più. Non c’è nessuna band. Perciò, io non mi farò coinvolgere. Se ci dovesse essere una reunion, non ne farei parte».

Scopri tutti i dischi degli Oasis a prezzo speciale su Amazon.it

 

C’è ovviamente la possibilità che l’annuncio riguardi qualcos’altro. Non resta che monitorare il sito ufficiale della band in attesa di novità. Vi terremo informati.

Ecco il video di Rock’n’roll star, tratta proprio da Definitely maybe:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie