Raphael Gualazzi in concerto in Canada

Dal Festival di Sanremo al Canada: è decisamente un bel salto quello che si appresta a compiere Raphael Gualazzi. Il 28 febbraio, il musicista di Urbino si esibirà a Montreal, al Montréal en Lumière, uno dei festival musicali più prestigiosi al mondo.

Il concerto si terrà a l’Astral, uno dei luoghi simbolo del jazz mondiale. Gualazzi ne approfitterà per fare anche un “giro” delle principali emittenti televisive canadesi, dalla Global Montréal alla CBC.

Forte di una programmazione in grado di unire star internazionali e artisti emergenti della scena jazz, il Montréal en Lumière accoglie ogni anno ben 900mila persone, proponendo un cartellone in cui la musica si intreccia con l’arte, il teatro, la danza e la cultura.

Nell’orizzonte di Gualazzi non c’è però soltanto il Canada: il prossimo 18 aprile il suo album, Happy mistake (da noi uscito il 14 febbraio), sarà pubblicato anche in Germania, Austria, Svizzera e Olanda. Happy Mistake è disponibile a prezzo speciale su Amazon.it

Qui sotto, il video di Liberi o no, il brano che Gualazzi ha portato a Sanremo con Bloody Beetroots (anche lui prossimamente in tour):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie