Fiennes rivela la data d'inizio delle riprese di "Bond 24"

Dopo l’enorme successo dell’ultimo film della saga c’è grande attesa per il nuovo capitolo delle avventure di James Bond. In una recente intervista a MTV News, l’attore Ralph Fiennes, che tornerà nel nuovo film nei panni di M (nel ruolo che fu di Judi Dench), ha rivelato la data di inizio delle riprese.

«Le riprese inizieranno nel mese di ottobre», ha detto Fiennes.

A questo Bond 24 mancano adesso veramente pochi tasselli: Daniel Craig tornerà per la quarta volta nel ruolo dell’agente segreto a servizio di sua maestà, Sam Mendes è confermato alla regia e anche John Logan sta ultimando la sceneggiatura del sequel di Skyfall.

Una sceneggiatura che però Fiennes non ha ancora letto: «Non ho letto il copione, quindi non posso dirvi molto. Ma in ogni caso mi avrebbero comunque fatto giurare di mantenere il segreto».

Il film, che non ha ancora un titolo ufficiale, uscirà nelle sale il 6 novembre 2015.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie